Vendere licenze software usate

Possiedi una o più licenze software usate e non le utilizzi più? Vuoi trasformare il tuo software inutilizzato in risorse finanziarie?

Compila il form presente in questa sezione, licenzeusate.it ti troverà un acquirente.

Il nostro data-base in automatico farà il matching con il software a nostra disposizione e se lo trova invierà una e-mail con le caratteristiche del software a nostra disposizione, la quantità disponibile ed il range di prezzo che gli acquirenti iscritti al nostro sito sono disponibili ad acquistare.

Effettuando il login nell’area riservata troverai una serie di risorse tra cui il modello di contratto del software usato che dovrai sottoscrivere qualora si proceda con la trattativa.

VENDITA E ACQUISTO SOFTWARE USATO LICENZE

Per poter procedere alla rivendita, si ricorda che il venditore è tenuto, al momento della successiva cessione, a rendere inutilizzabile, sul proprio elaboratore, la copia originariamente acquistata, onde evitare la violazione del diritto esclusivo del titolare alla riproduzione del proprio programma, ai sensi dell’art. 4, paragrafo 1, lett. a), Direttiva 2009/24.

Inoltre, la successiva rivendita di un software usato non può implicare, contro la volontà del titolare dei diritti d’autore, un incremento del numero di copie del programma originariamente immesso in circolazione.

IL FORM E’ IN MANUTENZIONE E PERTANTO NON E’ FUNZIONANTE.
UTILIZZARE LA NOSTRA EMAIL INFO@LICENZEUSATE.IT

Nome e Cognome*

Ragione Sociale*

E-mail*

Telefono/Cellulare

NOME del software che si vuole cedere*

PRODUTTORE del software che si vuole cedere*

VERSIONE del software che si vuole cedere*

TIPO DI CONTRATTO del software che si vuole cedere*

NUMERO del software che si vuole cedere*

LINGUA del software che si vuole cedere*

PREZZO di cessione del software usato*

Ulteriori richieste/Messaggio

www.000webhost.com